Home ConsoleNews PS4F1 2021 Digital Deluxe, sette grandi piloti della storia

F1 2021 Digital Deluxe, sette grandi piloti della storia

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer presentando F1 2021 Digital Deluxe. Sette grandi piloti della storia saranno inclusi in questa versione del gioco della casa inglese (da poco acquisita da EA).

F1 2021 Deluxe Edition

I piloti potranno essere utilizzati nella modalità Il Mio Team per competere nella propria squadra. Tra i nomi compaiono Nico Rosberg, oltre a Jenson Button, Felipe Massa, David Coulthard, Michael Schumacher, Alain Prost e il mai dimenticato Ayrton Senna. I vantaggi dell’edizione Digital Deluxe di F1 2021 includono, oltre ai sette iconici piloti appena svelati, completi di contenuti di personalizzazione, 18.000 PitCoin, il pacchetto di contenuti Braking Point e tre giorni di accesso anticipato.

Ricordiamo anche che chi preordinerà la Standard Edition riceverà il Braking Point Content Pack, un set di oggetti di gioco esclusivi ispirati alle stelle immaginarie della nuova esperienza di storia e 5.000 PitCoin. F1 2021 sarà pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 16 luglio 2021 sia in formato fisico che digitale attraverso il PlayStation Store.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.