Home ConsoleNews PS4F1 2021, ecco il ritorno del leggendario circuito di Imola

F1 2021, ecco il ritorno del leggendario circuito di Imola

Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato oggi il secondo dei tre aggiornamenti di F1 2021 con l’inclusione dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, meglio noto come Imola.

Imola segue Portimao, con il Jeddah Street Circuit in arrivo a novembre in vista del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1 2021.

L’ultimo aggiornamento include una speciale livrea Red Bull, disponibile fino al 15 novembre, presentata lo scorso fine settimana al Gran Premio di Turchia. Originariamente progettata per il Gran Premio del Giappone, la livrea prevalentemente bianca trae ispirazione dalla leggendaria Honda RA 272, con la quale il pilota statunitense Richie Ginther si è assicurato la prima vittoria in Formula 1 dell’azienda al Gran Premio del Messico del 1965. La patch include anche aggiornamenti alle livree e agli sponsor delle auto esistenti insieme a ulteriori miglioramenti nel gioco.

I giocatori PlayStation possono anche provare gratuitamente F1 2021 con una versione di prova disponibile ora per il download tramite il PlayStation Store. La prova consente di provare l’apertura di Braking Point, un Gran Premio a Monza e il weekend di apertura per My Team.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.