Home ConsoleNews PS4Far Cry 6: svelato il piano di contenuti post lancio

Far Cry 6: svelato il piano di contenuti post lancio

Ubisoft ha rivelato il piano post lancio di Far Cry 6. Oltre al Season Pass, con tre DLC dove impersonare i leggendari villain di Far Cry, sono in arrivo altre ricche novità.

Con il Season Pass, sarà infatti possibile vestire i panni dei più noti villain della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed – tutti interpretati dal cast originale. Il giocatore si troverà così a sfuggire dagli orrori provocati dalla sua mente in una nuova esperienza ispirata al genere roguelite. Il Season Pass di Far Cry 6 è compreso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector oppure è acquistabile separatamente a 39,99 euro. Il Season Pass comprende l’episodio 1 “Vaas: Insanity” in uscita a novembre 2021, l’episodio 2 “Pagan: Control”, previsto per gennaio 2022, l’episodio 3 “Joseph: Collapse” previsto per marzo 2022.

La lotta per una Yara libera continuerà con l’aggiunta di contenuti gratuiti che espanderanno l’universo di Far Cry 6 dopo l’uscita del gioco. Tra questi troveranno posto delle sfide a cadenza settimanale, chiamate “rivolte settimanali”, delle Operazioni Speciali e molto altro. Ricordiamo che Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox e PC.

far cry 6

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.