Home ConsoleNews PS4Farming Simulator 22 supporterà il cross-play

Farming Simulator 22 supporterà il cross-play

GIANTS Software ha annunciato l’implementazione del cross-play in Farming Simulator 22. Grazie a questa funzionalità, gli agricoltori virtuali potranno giocare insieme online indipendentemente dalla loro piattaforma di gioco.

L’implementazione del cross-play segna un importante progresso per l’esperienza di gioco multiplayer all’interno di Farming Simulator. Il titolo sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo.”, ha dichiarato Boris Stefan, Head of Publishing presso GIANTS Software. “Ora possiamo connettere agricoltori virtuali senza più barriere. L’agricoltura cooperativa si evolve.”.

I giocatori di Farming Simulator 22 potranno anche sfruttare nuove opzioni per personalizzare il proprio personaggio che includono anche acconciature, accessori e capi di abbigliamento di Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, ELTEN ed Engelbert Strauss e altri produttori.

Dal momento che Farming Simulator è apprezzato da un’innumerevole quantità di fan in modalità multiplayer. Questo sia tra amici in rilassanti sessioni dopo il lavoro che tra i nostri appassionati creatori di contenuti. Siamo entusiasti di offrire loro molte nuove possibilità di personalizzazione.”, ha aggiunto il Senior Character Artist Roman Pelypenko.

Farming Simulator 22 sarà disponibile dal 22 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4 e le principali piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.