Home ConsoleNews PS4FIFA 22, il nuovo trailer di gameplay si basa sulla Hypermotion Technology

FIFA 22, il nuovo trailer di gameplay si basa sulla Hypermotion Technology

EA Sports ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per FIFA 22, con filmati mai visti prima. La Hypermotion Technology, che sarà esclusiva del FIFA 22 di nuova generazione su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia, combina due recenti tecnologie nello sviluppo di videogiochi: il motion capture su tutta la squadra e il machine learning.

Tutto questo permetterà al gioco di avvicinarsi ancora di più alla realtà grazie a migliaia di nuove animazioni, l’I.A. tattica e tante altre novità spiegate in modo dettagliatissimo nel nuovo pitch note. Oggi, inoltre, EA Sports ha annunciato il nuovo commentatore tecnico per la versione italiana di FIFA 22.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...