Home ConsoleNews PS4FIFA 23: svelate le valutazioni per tutte le 12 squadre della National...

FIFA 23: svelate le valutazioni per tutte le 12 squadre della National Women’s Soccer League

EA SPORTS ha svelato le valutazioni di FIFA 23 per tutte le 12 squadre della National Women’s Soccer League (NWSL), che sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 15 marzo

I fan potranno così vedere da vicino le loro giocatrici preferite della NWSL e la loro posizione tra le migliori del campionato. Da Alex Morgan a Sophia Smith, queste giocatrici sono al top. Le 10 giocatrici più votate sono elencate di seguito:

  1. Alex Morgan, 90 – San Diego Wave FC
  2. Debinha, 88 – Kansas City Current
  3. Rose Lavelle, 87 – OL Reign
  4. Sophia Smith, 87 – Portland Thorns FC
  5. Mallory Swanson, 87 – Chicago Red Stars 
  6. Christen Press, 86 – Angel City FC
  7. Megan Rapinoe, 86 – OL Reign
  8. Becky Sauerbrunn, 86 – Portland Thorns FC
  9. Kailen Sheridan, 85 – San Diego Wave FC
  10. Alyssa Naeher, 85 – Chicago Red Stars

A partire dal 15 marzo, i fan di tutto il mondo potranno giocare con tutte le 12 squadre della NWSL nelle modalità Calcio d’inizio, Torneo, Stagione testa a testa/Stagione cooperativa e Amichevoli online. In EA SPORTS FIFA 23 saranno disponibili anche quattro stadi NWSL, oltre a kit autentici, stelle, trofei e celebrazioni.

All’inizio di questa settimana, EA SPORTS ha annunciato la partnership con la NWSL e la NWSLPA, proseguendo il suo impegno costante per elevare e rappresentare autenticamente il calcio femminile. Questa nuova integrazione offre contenuti ai fan dello sport e del gioco che desiderano impegnarsi maggiormente con i loro giocatori e club preferiti oltre al giorno della partita. I fan possono vedere l’elenco completo delle valutazioni e i contenuti aggiuntivi delle valutazioni sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.