Home ConsoleNews PS4Final Form è la nuova IP di Prime Matter

Final Form è la nuova IP di Prime Matter

Dopo quasi due anni di attività sotto copertura, Koch Media e Reikon Games sono felici di annunciare la loro partnership per la creazione di un nuovo videogioco.

Conosciuto con il titolo provvisorio di Final Form, questa nuova IP è un FPS di fantascienza. I giocatori sono trasportati in un’avventura ricca di azione nei panni di un avatar umanoide di un’astronave senziente. La missione si espande oltre i confini dell’Universo conosciuto, in una corsa contro una piaga inarrestabile, per proteggere l’ultimo essere celeste, essenza della vita e della creazione.

Prime Matter, il nuovo gruppo di Koch Media, continua quindi il suo lavoro. Nei prossimi mesi, come svelato durante il Summer Game Fest, verranno presentati tanti altri giochi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.