Home ConsoleNews PS4Fishing: North Atlantic è disponibile per PlayStation 4

Fishing: North Atlantic è disponibile per PlayStation 4

Fishing: North Atlantic è disponibile per PlayStation 4. Indossa gli stivaloni e studia attentamente la bussola, perché lo sviluppatore indipendente Misc Games ha annunciato con orgoglio il suo nuovo titolo di simulazione.

I giocatori console desiderosi di entrare nel vivo di ciò che serve per essere un pescatore commerciale possono ora farlo, ma senza cadere in mare! Basta non dimenticare che la vita e il sostentamento dell’equipaggio sono ancora in gioco, e non c’è niente di strano nel seguire le procedure di sicurezza in mare.

“Non potremmo essere più felici delle versioni console di Fishing: North Atlantic”, ha detto Yasemin Hamurcu, COO di Misc Games. “Quando il gioco è stato inizialmente lanciato su PC l’anno scorso, c’è stata una significativa richiesta da parte della comunità di portare il titolo anche su console. Oggi è stata una lunga attesa, e sono certo che i nostri fan ameranno il lavoro che abbiamo fatto per rendere Fishing: North Atlantic una gioia da giocare sulla loro piattaforma preferita. È ora di tuffarsi e mettersi al lavoro!”

Caratteristiche principali:
  • Dettaglio fedele alla realtà: Ogni isola, insenatura, lungomare e falesia rocciosa è meticolosamente realizzata sulla base dei dati delle mappe del mondo reale della Nuova Scozia. Essendo una delle province marittime del Canada, i giocatori avranno il loro bel da fare quando si tratterà di navigare ed esplorare questo vasta area.
  • Le navi abbondano: Con oltre 27 navi diverse tra cui scegliere, tutte basate su modelli reali, i giocatori avranno un sacco di opzioni tra cui scegliere quando si tratta di scegliere una barca tutta loro. Ci sono anche attrezzature con licenza ufficiale di Hermes, Scanmar e Skipasyn da trovare in tutti i ponti!
  • Hooks ‘n Lines: Catturare il pesce spada è un po’ diverso dal catturare le aragoste. Ecco perché l’arpionaggio, la pesca a strascico, il deeplining e molte altre tecniche di pesca fanno parte del gioco. I giocatori impareranno tutti i pro e i contro di ciò che serve per essere un pescatore commerciale.
  • Quando piove, piove: Parte dei doveri del capitano è assicurarsi che l’equipaggio non stia inutilmente cercando di tirare su le nasse nel bel mezzo di un temporale, ecco perché è importante per i giocatori monitorare il GPS e le condizioni meteo per assicurarsi che tutti a bordo possano lavorare in sicurezza

Pubblicato e sviluppato da Misc Games, Fishing: North Atlantic è disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 29,99€.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.