Home ConsoleNews PS4Folli sfide di palla avvelenata con il divertente OddBallers

Folli sfide di palla avvelenata con il divertente OddBallers

A partire da oggi, puoi goderti l’universo scanzonato e colorato di OddBallers, il nuovo party game di Ubisoft, sviluppato dallo studio Game Swing. OddBallers è disponibile su PlayStation 4 e su PlayStation 5.

OddBallers è un party game multigiocatore ispirato alla palla avvelenata in cui i giocatori sono incoraggiati a usare tattiche esilaranti e armi stravaganti per vincere i minigiochi. Dalle fattorie rustiche alle città sul lungomare fino alle isole paradisiache, ogni ambiente presenta più di 30 arene diverse e minigiochi unici.

OddBallers ti sfiderà a usare tutto ciò che ti capita tra le mani e a catapultare i tuoi proiettili direttamente in faccia agli amici. Dovrai vincere un numero prestabilito di punti per ottenere un match point. Il primo giocatore a convertire il proprio match point, vincendo una mini partita nei turni successivi, vince la partita.

Una sessione può durare dai dieci ai venti minuti, a seconda delle condizioni di vittoria stabilite dai giocatori. I personaggi possono essere personalizzati dalla testa ai piedi, con centinaia di abiti esilaranti, tagli di capelli e molto altro ancora. Gli elementi di personalizzazione possono essere sbloccati gratuitamente grazie alla progressione del giocatore. Sia online che in locale, potrai mettere alla prova le tue abilità e le tue amicizie. Possono competere in locale fino a 4 giocatori, e fino a 6 online. Puoi portare la festa online per sperimentare un po’ di follia OddBallers da qualsiasi parte del mondo. La funzione cross-play consente di competere con giocatori di tutte le piattaforme.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.