Home ConsoleNews PS4For Honor, Anno 5: la Stagione 3 Tempest è ora disponibile

For Honor, Anno 5: la Stagione 3 Tempest è ora disponibile

Ubisoft annuncia che For Honor, Anno 5: la Stagione 3 Tempest è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

Tempest introdurrà violente piogge torrenziali e venti ciclonici dopo un periodo d’intensa siccità. Molti guerrieri hanno pregato le divinità durante la siccità, ma non si aspettavano una risposta di questa portata. Da oggi inizierà l’evento a tempo limitato Storm Tides. Durante questo evento, potrai giocare con il Free Event Pass e ottenere l’accesso a molte ricompense come un nuovo Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Durante l’evento sarà possibile anche saccheggiare nuove armi.

Anno 5 Stagione 3 Tempest introduce alcuni cambiamenti delle mappe Ordalia, La Scheggia e La Baia. Per 9,99 euro, potrete acquistare il Battle Pass che comprende contenuti premium tra cui: Outfit Battaglia, Ornamento, Esecuzione, Podio ed Effetti. Inoltre, per questa stagione, tutti gli eroi riceveranno un’unica esecuzione disponibile per 7.000 unità di Acciaio.

Dopo l’aggiornamento di Terreni di Prova dell’ultima stagione, i miglioramenti a Orochi, Razziatore, Selezione Opzioni e altri elementi di combattimento saranno aggiunti al gioco in base ai feedback aggiornati dei giocatori.

Giovedì prossimo, For Honor introdurrà una nuova fase di Terreni di Prova. Il focus sarà una seconda modifica sullo Shinobi rispetto alla fase precedente così come miglioramenti nella Modalità Dominio. I cambiamenti per Dominio comprenderanno velocità di cattura, hard point, tracking, e altri miglioramenti dell’IU.

Più avanti nella stagione, potrete anche provare l’evento Ira del Jormungandr, che riporterà nel gioco ricompense e armi originali. Nel TU2, torneranno anche i Giochi della Coalizione. Questa volta avrete la possibilità di giocare nella modalità Araldi dei Chimera dove potrai dimostrare il tuo valore a Daubeny. Le ricompense comprendono un Outfit Battaglia e un Ornamento. Per maggiori informazioni su For Honor, visita il sito ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.