Home ConsoleNews PS4Frogwares presenta Sherlock Holmes The Awakened

Frogwares presenta Sherlock Holmes The Awakened

Dopo una lunga attesa, Frogwares è felice si annunciare il suo nuovo progetto. Sherlock Holmes The Awakened è un ambizioso remake di un crossover tra il famoso investigatore e Lovecraft pubblicato nel 2006. Dopo lo stop imposto dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, The Awakened è pronto a stupire i giocatori di tutto il mondo. Inizialmente presentato con il nome di Project Palianytsia, The Awakened è una storia dark d’ispirazione lovecraftiana, infusa nell’arco narrativo del giovane Sherlock Holmes.

Il nostro detective è pronto a prendere il suo primo, grande caso a Londra in compagnia dell’immancabile John Watson. Quello che sembra però un semplice caso di persona scomparsa, si trasformerà in una rete di cospirazioni legate al culto del Grande Antico Cthulhu. Il detective visiterà quattro location nelle quali cercare di distinguere la realtà dal sovrannaturale. Sherlock Holmes The Awakened arriverà su PlayStation 4 PlayStation 5 sfruttando una campagna Kickstarter. Chi finanzierà il gioco potrà ottenere anche ricompense bonus e supportare lo studio in un periodo di guerra. Se siete curiosi, dovrete però aspettare ancora un po’. Il primo trailer, insieme a novità sul gameplay e un messaggio dal team, arriverà con il lancio della campagna di crowdfunding.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.