Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima Director's Cut: patch 2.09 disponibile, tutti i dettagli

Ghost of Tsushima Director’s Cut: patch 2.09 disponibile, tutti i dettagli

Alcuni emuli di Jin Sakai stanno sperimentando dei blocchi o persino dei crash di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Sucker Punch si è quindi prontamente messo al lavoro per sistemare tali problemi, rilasciando la patch 2.09.

Già disponibile al download su PlayStation 4 e PlayStation 5, l’aggiornamento si propone di sistemare i crash segnalati e di eliminare i bug riscontrati all’accesso dei Fari di Iki. Nella nuova patch trovano spazio anche delle correzioni per il matchmaking di Ghost of Tsushima Legends, compagine multiplayer del gioco. In generale, lo studio dovrebbe così avere sistemato vari bug e altri problemi sorti dal lancio della Director’s Cut e nei giorni successivi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.