Home ConsoleNews PS4Ghost Trick: Phantom Detective è disponibile su PlayStation

Ghost Trick: Phantom Detective è disponibile su PlayStation

Svela i misteri del mondo degli spiriti oggi stesso in Ghost Trick: Phantom Detective! La tanto attesa remaster della classica avventura piena di rompicapo è ora disponibile su PlayStation 4. Capcom invita i nuovi arrivati e i detective veterani a indagare nel revival di questo thriller soprannaturale 13 anni dopo l’uscita originale!

Ghost Trick: Phantom Detective segue la storia di Sissel, un affascinante fantasma in viaggio per svelare il mistero dietro il suo stesso omicidio. Esplora il rinnovato regno degli spiriti e sfrutta i poteri dei morti in questa storia di vita, morte e ricordi perduti. Padroneggiare nuovi poteri garantisce a Sissel la possibilità di viaggiare indietro nel tempo di pochi minuti per possedere oggetti, cambiando il destino dei vivi e scoprendo altri dettagli sulla sua storia.

Questa incantevole remaster di Ghost Trick: Phantom Detective ha nuove funzionalità, tra cui immagini ad alta risoluzione e frame rate migliorato adattato ai sistemi moderni. L’esperienza include anche tre nuove opzioni linguistiche ed è ora giocabile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. Sono state inoltre aggiunte nuove sfide, trofei e schermate del menu migliorate e funzionalità di sistema, come suoni facili da usare e impostazioni di avanzamento automatico. La remaster include anche nuovi brani musicali appena arrangiati ed extra come concept art mai visti prima!

Cosa potrebbe succedere in pochi minuti? Non attendere! Unisciti oggi a Sissel, Missile, Lynne, Kamila e un cast di altri personaggi pittoreschi in un’avventura incredibile!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.