Home ConsoleNews PS4Ghostrunner, disponibili le modalità Assistenza e Ondata

Ghostrunner, disponibili le modalità Assistenza e Ondata

Il publisher 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner All In! Games, One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, ha reso disponibili due nuove modalità di gioco gratuite e il Neon Pack cosmetico a pagamento per Ghostrunner. Queste aggiunte saranno comprese anche nella versione per PlayStation 5, in arrivo il 28 settembre.

Lanciatevi nella Modalità Ondata di stampo roguelike e nella Modalità Assistenza, che vi permetterà di giocare la modalità storia con tre opzioni attivabili: tempo di ricarica più brevi per un uso più frequente delle abilità, un gameplay più lento per aiutare i favorire di reazione e una vita extra.

Il Neon Pack ha un costo di 4,99€ e vi permette di acquisire quattro set di guanti e katane: Notte al Neon, Bagliore, Luminescente e Riflessi. Potete trovare anche il Bundle di Jack, al costo di 7,99€, che vi permette di acquisire tutti i contenuti cosmetici usciti per Ghostrunner (quindi il Neon Pack, il Metal Ox Pack e il Winter Pack).

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.