Home ConsoleNews PS4Ghostrunner festeggia il suo secondo anniversario

Ghostrunner festeggia il suo secondo anniversario

Ghostrunner festeggia il suo secondo anniversario e 505 Games lo celebra con orgoglio. Per festeggiare questa ricorrenza, 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner One More Level3D RealmsSlipgate Ironworks, trasmetterà una diretta oggi 3 novembre alle ore 18:00 italiane dedicata alla Legendary Ghostrunner Competition che si terrà il 13 novembre 2022. La diretta sarà trasmessa sul canale Twitch.

Ghostrunner ha venduto più di 1,5 milioni di unità dal lancio e continua a fornire un’esperienza unica e adrenalinica ai giocatori di tutto il mondo. Nel corso della diretta, il CEO di One More Level e il vicepresidente/direttore del gioco condivideranno delle anticipazioni sull’attesissimo sequel. Inoltre, saranno mostrate anche le immagini dei fan della community, i migliori cosplay e le clip di gioco di talentuosi speedrunner.

I fan del gioco avranno anche modo di conoscere ulteriori dettagli sull’imminente Legendary Ghostrunner Competition. Da marzo di quest’anno, i migliori giocatori si sono qualificati a questa competizione mettendo in mostra le loro abilità in modalità Wave e il 13 novembre sarà decretato il vincitore finale; esso sarà premiato con una replica della Katana e con la riproduzione delle sue fattezze all’interno di Ghostrunner 2.

Ghostrunner

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.