Home ConsoleNews PS4Ghosts 'n Goblins Resurrection è disponibile su PlayStation 4

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è disponibile su PlayStation 4

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è finalmente arrivato su PlayStation 4. Il titolo di Capcom permetterà di mettere alla prova le proprie capacità nel Regno dei Demoni. Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot moderno della leggendaria serie ed è caratterizzato da una splendida grafica simile a un libro di fiabe e da un gameplay platform ricco d’azione. I giocatori guidano il coraggioso cavaliere Arthur mentre si fa strada attraverso stravaganti scenari horror simili a parchi a tema per salvare la principessa dall’infido Signore dei Demoni.

Nuovi cavalieri, non temete! Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nel loro viaggio attraverso questo mondo fantasy demoniaco. I giocatori iniziano selezionando una delle tre difficoltà: Scudiero, Cavaliere e Leggenda. E’ inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Ghosts ‘n Goblins Resurrection presenta anche il mistico Umbral Tree, che consente ad Arthur di apprendere e potenziare una varietà d’incantesimi e abilità magiche. Con varie armi, magie e abilità disponibili, spetta a ogni giocatore determinare il proprio stile unico mentre si fa strada nel Reame dei Demoni.

I cavalieri avventurosi possono anche giocare insieme nella modalità co-op locale per due giocatori. Il secondo giocatore può aiutare Arthur impersonando uno dei tre personaggi di supporto: Barry, che crea barriere utili per la protezione; Kerry, che trasporta Arthur attraverso il pericolo; e Archie, che crea ponti da poter attraversare. Il giocatore di supporto può passare da un personaggio all’altro per aiutare Arthur a sconfiggere i nemici spettrali e superare gli ostacoli inaspettati.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.