Home ConsoleNews PS4Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino disponibile al...

Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino disponibile al download

Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino, dalla serie Netflix alla PlayStation 4, finalmente disponibile.

Nel gioco, i fan potranno vivere una nuova storia originale, esplorando la vasta città di Wakefield e affrontando intere orde di zombi. Vesti i panni dei leggendari eroi della serie Jack, Quint, June e Dirk, mentre cercano i pezzi mancanti del potentissimo “Bastone del destino” e provano a sconfiggere Malondre, la regina dei mostri viscidi, che sta cercando di evocare Rezzoch, l’Antico Distruttore dei mondi.
Al lancio, sarà possibile divertirsi con una modalità in cooperativa offline da 1 a 4 giocatori, che sarà presto affiancata anche dal multiplayer online grazie a una patch di aggiornamento. Il nuovo gioco si basa sulla pluripremiata serie animata Gli ultimi ragazzi sulla Terra di Atomic Cartoons e sull’omonima serie di libri di Penguin Random House, che ha venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!