Home ConsoleNews PS4God of War Ragnarok, data di uscita svelata dal database di PlayStation...

God of War Ragnarok, data di uscita svelata dal database di PlayStation Network?

Qualcosa si sta muovendo sul fronte God of War e lo stiamo capendo dalle numerose indiscrezioni uscite negli ultimi giorni, tra cui la classificazione in Arabia Saudita. Un recente leak potrebbe aver addirittura svelato la data di uscita di God of War Ragnarok.

L’indiscrezione arriva da PlayStation Game Size, il canale che raschia ogni giorno il database del PlayStation Network in cerca di nuove informazioni e che, spesso, svela in anticipo le dimensioni di videogiochi o nuove demo in arrivo. Secondo il database, l’uscita di God of War Ragnarok è fissata per il 30 settembre 2022.

Il sito però avvisa che potrebbe trattarsi di un semplice placeholder. Tuttavia, l’uscita alla fine dell’estate prossima non sembra così improponibile. Ricordiamo che Sony ha in programma ben due esclusive nei primi tre mesi del 2022 – Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 – e l’esclusiva console con Forspoken fissata a maggio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...