Home ConsoleNews PS4God of War Ragnarök è il titolo first-party più venduto al lancio...

God of War Ragnarök è il titolo first-party più venduto al lancio di tutti i tempi

Sony ha confermato oggi che God of War Ragnarök ha venduto 5,1 milioni di copie per PlayStation 5 e PlayStation 4 durante il lancio, diventando così il titolo first-party più venduto di tutti i tempi. La notizia arriva da un tweet e segna un nuovo record per il franchise di God of War.

Ciò significa che God of War Ragnarök ha già venduto comodamente più di altri giochi per PlayStation 5 e PlayStation 4 di PlayStation Studios come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Returnal e Ratchet & Clank: Rift Apart. Secondo i dati pubblicati all’inizio di questo mese, il titolo del 2018 God of War ha raggiunto i 23 milioni di vendite, quindi Santa Monica Studio spera che il suo sequel possa un giorno superare questa statistica.

Su Twitter, il responsabile di PlayStation Studios Hermen Hulst ha dichiarato: “Grazie a tutti i fan di PlayStation che hanno reso God of War Ragnarok il gioco di PlayStation Studios venduto più velocemente di sempre, e congratulazioni a tutti [a] Sony Santa Monica per questo incredibile risultato“.

Il gioco è stato premiato con un 9/10 nella nostra recensione di God of War Ragnarok per PlayStation 5, dove lo abbiamo definito “un titolo di qualità elevatissima che dovrebbe essere un fulgido esempio per chiunque volesse cimentarsi in un gioco tripla A“.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.