Home ConsoleNews PS4God of War Ragnarok e oltre: Santa Monica Studio lavora a un...

God of War Ragnarok e oltre: Santa Monica Studio lavora a un progetto “su vasta scala”

Ormai è noto che i ragazzi di Santa Monica Studio siano impegnati su più fronti. Da un lato è in sviluppo God of War Ragnarok, l’atteso seguito dell’esclusiva console PlayStation 4 e PlayStation 5 previsto per un generico 2022, dall’altro è in preparazione un progetto inedito, qualcosa di ancora misterioso che sarà “su vasta scala”.

Stando a una recente segnalazione, la succursale di SIE sta cercando tanti nuovi talenti per dare forma al futuro gioco. Tra le figure cercate trovano spazio un direttore artistico che dovrà occuparsi di unnuovo e non ancora annunciato progetto su vasta scala, che possa aiutare lo studio a perseguire la propria missione basata sul “creare videogiochi che sappiano ridefinire i generi a cui appartengono”. La descrizione specifica che il futuro membro dovrà coordinare un “ampio team di sviluppo” per realizzare “ambientazioni, personaggi e creature”.

Le schede che accompagnano le nuove posizioni lavorative aperte da Santa Monica Studio non forniscono tuttavia indicazioni sulle piattaforme di destinazione. Al momento è pertanto impossibile capire se il titolo sarà proposto in esclusiva su PlayStation 5 o verrà lanciato anche su PlayStation 4. Mentre rimaniamo in attesa di scoprire il futuro del team californiano, il presente si chiama God of War Ragnarok e potrebbe arrivare molto presto.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.