Home ConsoleNews PS4God of War Ragnarök, inizia la serie "Dietro le quinte"

God of War Ragnarök, inizia la serie “Dietro le quinte”

Sony annuncia, tramite il PlayStation Blog, l’inizio di una serie denominata “Dietro le quinte” e dedicata a God of War Ragnarök. Il gioco racconta la storia di un padre e un figlio che devono affrontare l’imminente guerra.

In questa serie, saremo portati in tutti i Nove regni, da Midgard ad Asgard (magari con una sosta nel mezzo). Con questi episodi sarà non solo offerta una prospettiva unica sugli anni di duro lavoro che sono serviti per realizzare questo titolo, ma saranno anche presentate le idee di molti membri del team che lo hanno reso possibile.

Ogni martedì per nove settimane vedremo approfondito un aspetto del gioco, dalla creazione della storia a come è stato perfezionato il combattimento, dalla realizzazione delle musiche a quella delle cinematiche.

Il primo episodio inizia a Midgard e si parla degli eventi principali dello scorso gioco. Questi avranno ripercussioni in God of War Ragnarök e anche del modo in cui il team ha affrontato la sfida di un sequel che portasse a conclusione la saga norrena.

Fino al momento del lancio sarà evitato ogni tipo di spoiler, quindi non vi preoccupate, non sarà rivelato nessun segreto.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.