Home ConsoleNews PS4God of War: Ragnarok non è ancora pronto, Cory Barlog chiede ai...

God of War: Ragnarok non è ancora pronto, Cory Barlog chiede ai fan di aspettare

Ieri, 20 aprile 2022, era il quarto anniversario di God of War per PlayStation 4. Una data importante per tanti fan che speravano nell’arrivo di nuovi dettagli su Ragnarok e che ha spinto Cory Barlog in persona a lasciargli un video messaggio.

Il portavoce di Santa Monica Studio ha voluto ringraziare in particolare tutti i giocatori che hanno contribuito al grande successo dell’ultima epopea di Kratos e di Atreus. Riguardo al seguito, previsto per PlayStation 4 e PlayStation 5, gli sviluppatori stanno lavorando senza sosta per garantire una qualità superiore al precedente. A ciò si deve il silenzio che avvolge la produzione da svariati mesi e pare che la situazione non potrà sciogliersi nel brevissimo periodo. Barlog ha infatti ammesso che il gioco non è ancora pronto per essere mostrato nuovamente al pubblico.

Non è chiaro quando Sony tornerà a parlare di God of War: Ragnarok, mentre sembra che stia prendendo accordi con Amazon per realizzare una serie TV sulla saga.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.