Home ConsoleNews PS4God of War Ragnarok non si vedrà al prossimo State of Play,...

God of War Ragnarok non si vedrà al prossimo State of Play, secondo un insider

God of War Ragnarok non si vedrà al prossimo State of Play, secondo un insider. Potrebbe essere troppo presto ancora per lui.

Seguendo le ultime discussioni su ResetEra, ashhong, noto insider del sito, si sarebbe espresso riguardo l’attesissimo titolo dei Santa Monica Studio di Sony. Non ci sono mezze parole, semplicemente “too soon”, per lui. Ovviamente queste informazioni vanno solo prese per le pinze, contando anche che Sony non si è ancora espressa su God of War Ragnarok e la sua intenzione di mostrare altro riguardo al titolo. A tutto ciò si aggiunge anche un tweet dello studio di sviluppo, di qualche settimana fa, in cui Cory Barlog celebrava il quarto anniversario dall’uscita di God of War (2018) aggiungendo che purtroppo non ci sarebbero state novità, per ora, riguardo al sequel già in sviluppo.

Noi attendiamo pazientemente novità al riguardo. Vi ricordiamo anche che God of War Ragnarok è in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation 5 con uscita prevista per il 2022.

God of War Ragnarok

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!