Home ConsoleNews PS4God of War Ragnarok rimandato al 2023? Il resoconto degli ultimi rumor

God of War Ragnarok rimandato al 2023? Il resoconto degli ultimi rumor

In attesa di nuovi annunci da parte di Sony, gli appassionati non fanno che interrogarsi sul lancio di God of War Ragnarok. Negli ultimissimi giorni si sono susseguiti vari rumor al riguardo, tra voci che confermerebbero l’uscita entro il 2022 e altre che punterebbero a un rinvio dell’avventura di Kratos e Atreus.

Si parte dal portale di lingua spagnola Gamereacter, le cui fonti sostengono che il gioco per PlayStation 4 e PlayStaiton 5 subirà a breve un posticipo ufficiale. A questo sono seguite due modifiche da parte dei curatori del PlayStation Store. Dapprima la pagina di God of War Ragnarok sullo Store ha visto corretta la data di lancio dal 30 settembre al 31 dicembre 2022, come a suggerire un più sicuro placeholder, un giorno posizionato come semplice convenzione.

A seguire, è stato segnalato che chi si occupa del negozio digitale citato lo ha aggiornato non molte ore addietro, apportando delle modifiche apparentemente invisibili ai giocatori. Tale azione è avvenuta proprio il giorno prima della Summer Game Fest 2022 che andrà in onda dalle 20:00 italiane di oggi, giovedì 9 giugno. Da qui l’ipotesi che l’ultima fatica di Santa Monica Studio possa mostrarsi durante l’evento condotto da Geoff Keighley. A ciò si aggiungano le parole di Jason Schreier, che attraverso il suo account Twitter ha sostenuto che le sue fonti non hanno sentito nulla su un possibile rinvio del titolo. Non resta che attendere un’eventuale mossa da parte di Sony.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.