Home ConsoleNews PS4God of War Ragnarök, una side quest crea un tributo a uno...

God of War Ragnarök, una side quest crea un tributo a uno sviluppatore deceduto

C’è molto da fare in God of War Ragnarok, ed è il tipo di gioco in cui l’esplorazione viene ricompensata con missioni di ogni tipo, divertenti e a volte strazianti. La storia vera di Across the Realms è particolarmente toccante, in quanto riguarda uno sviluppatore di Santa Monica Studio scomparso e la sua relazione con un collega.

Prima di approfondire, però, è bene sottolineare che il contenuto di questo articolo si riferisce a un favore nel titolo per PlayStation 5 e PlayStation 4 che alcuni potrebbero considerare uno spoiler. Anche se si tratta di una side-quest relativamente minore nel grande schema delle cose, questa è l’occasione per uscire prima di entrare nei dettagli.

Nel gioco, scoprirete un’area nota come Il falò eterno a Midgard, che ha un caratteristico segnale di fumo quando vi avvicinate. Troverete un libro di cucina con un elenco d’ingredienti, che dovrete poi trovare nei Nove Regni. La missione racconta la storia di Jari e Somr, che rappresentano la coppia reale e gli sviluppatori di Santa Monica Studio Sam Handrick e Jake Snipes. Purtroppo Snipes è morto nel 2020.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.