Home ConsoleNews PS4Golf Club Wasteland entra in fase gold e manda cartoline da Marte

Golf Club Wasteland entra in fase gold e manda cartoline da Marte

Untold Tales e Demagog Studio sono felici di annunciare che Golf Club Wasteland è in fase gold. Il titolo dedicato allo sport più nobile del mondo arriverà su PlayStation a partire dal prossimo 3 settembre.

Per festeggiare questo traguardo il team ha creato un concorso chiamato “Ottieni una cartolina da Marte”. Iscrivendosi si potrà puntare a essere tra i mille fortunati che vinceranno un artwork speciale del gioco. Quattordici viaggiatori inoltre otterranno premi speciali in base ai punti ottenuti, tra cui una luccicante console di nuova generazione.

Non sarete tra i ricchi fortunati ad andare su Marte, ma almeno potreste ricevere una bella cartolina…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.