WB Games Montréal, sviluppatore di Gotham Knights, ha rivelato di aver completamente ridisegnato il sistema di combattimento del gioco rispetto al precedente Batman: Arkham Origins. Parlando con GamesRadar, il produttore del gioco, Fleur Marty, ha rivelato che i giocatori possono aspettarsi che il gioco condivida più varietà e sfida, con il giusto dna della saga Batman: Arkham.

Durante l’intervista il produttore ha rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo completamente ridisegnato il sistema di combattimento in modo che funzioni bene in cooperativa. Alcune delle meccaniche non si sentiranno totalmente estranee per le persone che hanno già giocato e apprezzato la serie di Arkham, ma è per molti versi molto diversa” per poi aggiungere “ti consente di passare a un personaggio diverso praticamente ogni volta che vuoi”.

Ricordiamo che Gotham Knights uscirà nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e tutte le altre piattaforme. Riusciranno i nostri quattro eroi ad ereditare il lascito di Batman e salvare nuovamente Gotham City?

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.