Home ConsoleNews PS4Gotham Knights: il combat system per co-op sarà completamente ridisegnato

Gotham Knights: il combat system per co-op sarà completamente ridisegnato

WB Games Montréal, sviluppatore di Gotham Knights, ha rivelato di aver completamente ridisegnato il sistema di combattimento rispetto al precedente Batman: Arkham Origins. Parlando con GamesRadar+, la produttrice, Fleur Marty, ha rivelato che ci saranno più varietà e sfida, con il giusto DNA della saga Batman: Arkham.

Durante l’intervista Marty ha rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo completamente ridisegnato il sistema di combattimento in modo che funzioni bene in cooperativa. Alcune meccaniche non saranno totalmente estranee alle persone che hanno già giocato e apprezzato la serie di Arkham, ma sono per molti versi molto diverse”, per poi aggiungere: “[Gotham Knights] ti consente di passare a un personaggio diverso praticamente ogni volta che vuoi”.

Ricordiamo che Gotham Knights uscirà nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e tutte le altre piattaforme. Riusciranno i nostri quattro eroi a ereditare il lascito di Batman e salvare nuovamente Gotham City?

Articoli correlati

Gianluca Iddahttps://www.facebook.com/7Lucas7
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza.