Home ConsoleNews PS4Gran Turismo 7, finalmente si potranno vendere le auto

Gran Turismo 7, finalmente si potranno vendere le auto

Il prossimo aggiornamento gratuito di Gran Turismo 7 si preannuncia un po’ più sostanzioso del solito. Polyphony Digital ha infatti confermato che il tracciato Michelin Raceway Road Atlanta sarà disponibile domani. Inoltre, quattro auto faranno parte della patch per PS5 e PS4. E, dulcis in fundo, finalmente si potranno vendere le auto, come segnala il PlayStation Blog.

Inoltre, per i fan della modalità fotografica saranno disponibili altri due paesaggi, Illuminations e Road Atlanta. La patch 1.26 aggiungerà le seguenti quattro auto alla lineup del titolo:

  • Auto da corsa Gran Turismo Red Bull X2019 25° Anniversario Edizione Speciale;
  • BMW M2 Competition ’18;
  • Ford Sierra RS 500 Cosworth ’87;
  • Nissan Silvia K’s Aero (S14) ’96.

Il Michelin Raceway Road Atlanta, uno storico circuito stradale statunitense costruito nel 1970 e situato a nord di Braselton, in Georgia, è famoso per ospitare gare di auto da turismo e prototipi. È anche sede della gara di resistenza Petit Le Mans di 10 ore“, spiega il sito web di Gran Turismo. “Questo percorso tecnico è caratterizzato da una serie di curve ad alta velocità che richiedono accelerazioni e frenate brusche. È stretto e presenta drastici cambi di elevazione, che si traducono in diverse curve cieche. I sorpassi devono essere effettuati con cautela

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.