Home ConsoleNews PS4Gran Turismo 7: personalizzazioni senza precedenti nel nuovo video sul tuning

Gran Turismo 7: personalizzazioni senza precedenti nel nuovo video sul tuning

Per arrivare preparati al lancio di Gran Turismo 7 di marzo 2022, Polyphony Digital sta scaldando i motori delle sue auto virtuali. Nelle scorse ore, il team ha pubblicato un nuovo video diario sul Real Driving Simulator che torna al centro dell’attenzione dopo Gran Turismo Sport.

A fare da guida in questa anteprima video è il CEO di Polypohony Digital, Kazunori Yamauchi. Il papà della serie automobilistica si concentra questa volta sul tuning, un sistema di personalizzazione fondamentale per i piloti intenzionati a ottenere il massimo dalle proprie vetture. Attraverso l’esperienza diretta, i giocatori potranno comprendere quale sia il loro stile preferito al volante. Come affermato da Yamauchi, Gran Turismo 7 includerà il maggior numero di componenti disponibili per il tuning nella storia della serie, con menù di personalizzazioni delle proprie auto che promette di essere molto ricco. Ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà sarà disponibile dal 4 marzo 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.