Home ConsoleNews PS4Grandi novità per Fallout 76 all'E3 2021

Grandi novità per Fallout 76 all’E3 2021

La conferenza di Bethesda all’E3 2021 è servita a presentare novità per numerosi titoli. Tra questi troviamo Fallout 76, che continua a ricevere aggiornamenti e contenuti. Regno d’acciaio sancisce la conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio iniziata l’anno scorso.

Di ritorno a Fort Atlas, i giocatori scopriranno che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno. Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, come guiderete la Confraternita? Vi schiererete dalla parte della giustizia o rimarrete fedele ai vostri doveri?

Regno d’acciaio, che include una nuova storia, nuovi luoghi e persino la creazione leggendaria sarà disponibile gratuitamente dal 7 luglio.

Spedizioni: il Pitt arriverà invece nel corso del 2022. Con questo aggiornamento gratuito i giocatori potranno andare oltre i confini dell’Appalachia. Le spedizioni sono missioni ripetibili ed eterogenee che vi faranno esplorare luoghi dell’universo di Fallout. Anche questo update è stato presentato con un trailer ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.