MobileGrandi novità per la stagione 3 di Call Of Duty!

Grandi novità per la stagione 3 di Call Of Duty!

Activision ha annunciato che la stagione 3 di Call of Duty MWIII, Warzone e Warzone Mobile sarà disponibile a partire da mercoledì 3 aprile, dalle ore 18.00. Con questa nuova stagione arrivano numerosi contenuti inediti, incluso il ritorno dell’Operatore Snoop Dog.

Il Battle Pass della Stagione 3 offre più di 100 ricompense, tra cui nuove skin per gli operatori, progetti d’arma, armi base e altro ancora. Acquistando il Battle Pass completo, potrete guadagnare fino a 1.400 COD Points man mano che avanzate nei diversi Settori. Con il BlackCell, invece, potrete ottenere il massimo dei contenuti, con una serie di progetti d’arma ad alta tecnologia e a tema digitale, skin operatore, Gettoni Battaglia, Tier Skips, COD Points e altre ricompense esclusive.

Più nel dettaglio, il BlackCell comprende:

  • accesso completo al Battle Pass della Stagione 1, oltre a 20 gettoni per il salto di livello (25 in realtà, su PlayStation). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass;
  • un esclusivo Settore BlackCell all’interno del Battle Pass che serve come luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il Settore BlackCell garantisce immediatamente 1.100 Punti COD;
  • il nuovo operatore BlackCell Stasis, il progetto d’arma animato BAS-B “All That Glitters BlackCell”, oltre a tracciatori Async e all’effetto di morte “Desync Dismemberment”. La mossa finale “Double Barrel Disrespect” e il progetto Frag Grenade “Aggressive Action”.
  • 11 skin operatore e 6 progetti d’arma alternativi BlackCell.

Inoltre, il leggendario rapper Snoop Dog fa il suo debutto in MWIII con l’operatore Snoop Dogg II, sfoggiando un completo tattico nero e blu, occhiali da sole e treccine. Infine, i possessori del BlackCell potranno sbloccare la versione alternativa della skin, “Snoop Dawg”.

Articoli correlati