Home ConsoleNews PS4GRID Legends è stato presentato con un gameplay mozzafiato

GRID Legends è stato presentato con un gameplay mozzafiato

Codemasters ed Electronic Arts hanno confermato oggi il 25 febbraio come data di lancio globale di GRID Legends.

Il racer tutto azione sarà caratterizzato dalla più grande varietà di modalità di gioco. Tra queste, una Carriera più intensa con oltre 250 eventi, una modalità Storia di successo intitolata ‘Driven to Glory’, il ritorno di Drift ed Elimination, e l’introduzione delle corse Electric Boost. I piloti di tutti i livelli possono immediatamente mettersi al volante di oltre 100 veicoli in partenza, correre in tutto il mondo dalle piste classiche ai luoghi iconici delle città, e connettersi con amici e rivali in pochi secondi con la piattaforma multigiocatore grazie alla funzione hop-in. GRID Legends sarà disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5, oltre a PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e Steam). Pre-ordinando l’edizione Deluxe o Standard, riceverete l’esclusivo contenuto Seneca & Ravenwest Double-Pack.

GRID Legends offre più scelte di gioco di qualsiasi altro titolo GRID precedente. C’è il ritorno della modalità Drift, richiesta dalla community, e la modalità preferita dai fan, Elimination, che mette sotto pressione i giocatori indietro nella gara. Il nuovo Creatore di Gare permette ai giocatori di ospitare match multiclasse, mettendo insieme diversi tipi di veicoli per creare momenti di gara unici. L’esperienza può essere personalizzata cambiando le condizioni atmosferiche, l’ora del giorno, o aggiungendo rampe e boost gates, così da rendere nessuna gara uguale all’altra.

Driven to Glory

Driven to Glory è una storia grintosa che getta i giocatori nella mischia mentre le squadre si battono per la GRID World Series. È stata creata utilizzando la tecnologia di produzione virtuale e con la partecipazione del pluripremiato attore Ncuti Gatwa. Driven to Glory prende vita utilizzando attori reali anziché la motion-capture, fondendo sequenze cinematografiche con sfide di corsa. Dopo il finale della storia, i progressi si trasferiscono nei passaggi di carriera, sbloccando una nuova serie di eventi da completare.

Bonus preordine

I giocatori che pre-ordinano il gioco ricevono il GRID Legends Seneca & Ravenwest Double Pack. Disponibile dal giorno del lancio, questo contenuto sblocca quattro auto aggiuntive per gli eventi nella Carriera di gioco: Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko. Il pacchetto include anche esclusive modalità incentrate su Ravenwest ed esclusive icone, livree e banner dei team Seneca e Ravenwest, in modo che i giocatori possano personalizzare i loro veicoli e metterli in mostra online.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.