Home ConsoleNews PS4Grow: Song of the Evertree, intervista al compositore della colonna sonora

Grow: Song of the Evertree, intervista al compositore della colonna sonora

In seguito alla presentazione al Tokyo Game Show di Grow: Song of The Evertree, 505 Games condivide con i fan la versione estesa dell’intervista con il compositore del gioco. Si tratta del candidato ai BAFTA Awards e vincitore del Crunchyroll Award, Kevin Penkin (Florence, Star Wars: Visions).

L’intervista offre uno sguardo esclusivo all’interno della sua emozionante colonna sonora e al suo processo di creazione di musica per videogiochi.

Aggiungendo ora Grow: Song of the Evertree alla vostra Lista dei Desideri su Steam contribuirete all’iniziativa di 505 Games e Prideful Sloth di piantare alberi con i loro partner di TeamTrees e la Arbor Day Foundation.

Ogni obiettivo raggiunto si traduce nella piantumazione di più alberi e alcuni traguardi sbloccano anche sconti di lancio per questo nuovo sandbox mozzafiato.

Grow: Song of the Evertree sarà disponibile dal 16 novembre su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit." Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.