Home ConsoleNews PS4GTA Online, continua a crescere il terrore per la settimana di Halloween

GTA Online, continua a crescere il terrore per la settimana di Halloween

Un bunker sotterraneo è un luogo più sicuro per superare indenni il caos di Halloween… almeno finché gli assassini non riescono a entrare, trasformando il rifugio in un incubo claustrofobico. Non fatevi scoraggiare, però, e approfittatene per sfruttare le ricompense triple nella serie di sfide del bunker di Halloween. Sono incluse un macabro trio di mappe di Slasher ambientate nel cuore del bunker, della base missilistica e del Casinò e Resort Diamond.

In più, ci saranno GTA$ e RP doppi in tutte le più sanguinose attività a tema Halloween, tra cui Vieni fuori a giocare, Condannati, una selezione di mappe di Slasher e le Sopravvivenze con alieni.

Come se non bastassero tutti questi orrori, gli amanti del trekking e dei sandali continuano a trovare piante di peyote, non solo ai piedi delle Tataviam Mountains, ma persino nei giardini più curati. Mangiatele a vostro rischio e pericolo: sono molto piccole, ma le loro proprietà psichedeliche sono incredibili.

Non dimenticatevi che ci sono ricompense doppie in tutte le Lotte tra business e vincendo un Carico evento, riceverete anche la maschera Teschio luminoso arancione e la maglietta Bande Street Crimes rossa.

I maniaci della velocità e i membri dell’Autoraduno di LS che riescono ad arrivare in prima o in seconda posizione nella serie di gare clandestine per quattro giorni consecutivi riceveranno le chiavi della Obey Tailgater S come ricompensa per la loro tenacia, il loro mordente e il loro sconsiderato disprezzo per il codice della strada.

Per tutte le altre informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Halloween gta

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!