Home ConsoleNews PS4GTA Online: disponibile Los Santos Tuners

GTA Online: disponibile Los Santos Tuners

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo aggiornamento da parte di Rockstar Games per il sempreverde GTA Online. L’aggiornamento, dedicato al tuning, è accompagnato da nuove vetture, un hub sociale, e nuovi eventi. Saranno disponibili inoltre nuovi brani musicali classici remixati e altri realizzati in collaborazione con  Nez, Channel Tres, Gangsta Boo e Jesse Johnson, membri della leggendaria band di Prince, The Time.


Mimi gestisce l’Autoraduno di LS in un vecchio magazzino a Cypress Flats. Per soli 50.000 GTA$ puoi diventarne membro e avere accesso a centinaia di ranghi con capi d’abbigliamento sbloccabili, nuove gare, veicoli e livree, prezzi speciali e contatti in grado di aiutarti durante la fase finale dei contratti.

Los Santos Tuners porterà una ventata di novità anche sulle frequenze radiofoniche e ti permetterà di sperimentare nuovi modi per trovare e ascoltare la musica che preferisci mentre sfrecci per le strade. Potrai dare la caccia a una serie di chiavette collezionabili che contengono nuovi brani pronti da ascoltare nella tua auto.

GTA Online è disponibile su PlayStation 4 e in autunno verrà reso disponibile anche su PlayStation 5 in versione next gen. Nelle settimane appena trascorse è stata ufficiliazzata invece la chiusura dei server su PS3.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Dal 1999 giocatore Playstation. Nel tempo ho completato circa 600 giochi ed ho spaziato per i vari generi, trovando alla fine nei Jrpg il perfetto binomio tra divertimento ed emozioni.