Home ConsoleNews PS4GTA Online, disponibile ora "Skronto tra kart armati"

GTA Online, disponibile ora “Skronto tra kart armati”

I go-kart sono una grande invenzione: sono come auto, ma più piccoli e con meno normative di sicurezza. Ad esempio, non c’è niente che impedisca di montare una mitragliatrice sull’avantreno di una Dinka Veto e usarla contro i rivali, vero? Esatto. I nostri antenati non potevano escogitare un’idea tanto gloriosa, figuriamoci proibirla.

Questa settimana, tutti i concorrenti di Skontro tra kart armati riceveranno GTA$ e RP doppi, perciò scendi in pista e dai il massimo su quelle piccolissime quattro ruote.

Insieme a questa nuova sfida è disponibile anche Pfister Growler. Si dice che abbia lo scatto del ghepardo e faccia le fusa come un elefante in calore. Disponibile presso Legendary Motorsport.

Recenti registrazioni sfocate delle telecamere di sorveglianza mostrano un rapinatore che deruba i cassieri dei negozi locali al volante di un go-kart. Per celebrare tanta inventiva e ambizione criminale, i ladri che completeranno le rapine ai negozi otterranno GTA$ e RP doppi. Il go-kart è opzionale ma caldamente consigliato.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!