Home ConsoleNews PS4GTA Online, ecco la Pfister Comet S2 e tanti bonus

GTA Online, ecco la Pfister Comet S2 e tanti bonus

Questa non è soltanto un’auto veloce, è un mezzo con una reputazione che nessuna campagna pubblicitaria può garantire. Quando vedono la Comet, alcune persone esprimono un desiderio; altre corrono a nascondersi, temendo giustamente catastrofi, distruzione e spese mediche indecenti. In entrambi i casi, non si può dire che ti faccia passare inosservato. Ecco la Pfister Comet S2, ora disponibile da Legendary Motorsport.

Avete un prurito per la competizione? I membri dell’Autoraduno di LS che parteciperanno a uno sprint otterranno GTA$ e RP doppi, indipendentemente dal loro posizionamento.

Disponibili nell’area di prova la Vapid Dominator ASP, la Dinka Jester RR e anche la nuovissima Pfister Comet S2. Tanti bonus anche per chi visiterà l’Autoraduno di LS. Aiutate anche KDJ e Sessanta a completare il finale di un qualsiasi contratto prima del 5 agosto per ricevere 200.000 GTA$ e la Maglietta Born x Raised bianca.

Questa settimana, chi non l’ha ancora riscattato può inoltre giocare a GTA Online per ricevere gratis un cabinato Race And Chase appena acquisterà un’autofficina.

Tanto da ottenere anche al Casinò e Resort Diamond. Qual è il primo premio della settimana? Nient’altro che la Truffade Z-Type, una nostalgica strizzata d’occhio al lusso del passato. Per completare il look mentre la guidi, conviene procurarsi un orologio da taschino e un monocolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.