Home ConsoleNews PS4GTA Online, l'evento dei Colpi culmina con una nuova sfida

GTA Online, l’evento dei Colpi culmina con una nuova sfida

Ricompene speciali per la community, Black Friday e tanto altro in questo nuovo aggiornamento per GTA Online.

Due anni fa, la community di GTA Online ha demolito l’obiettivo di 100 miliardi di GTA$ nella Sfida dei Colpi, raggiungendo mille miliardi di GTA$. Quest’anno, per concludere degnamente l’evento dei Colpi, sfidiamo tutti i ladri, i piloti, gli hacker e gli strateghi di tutta Los Santos e Blaine County a provare a raddoppiare i risultati precedenti.
Metti alla prova il tuo istinto criminale nella nuova Sfida dei Colpi. Accumula un bottino totale di DUEMILA MILIARDI di GTA$ insieme alla community durante questa settimana per sbloccare una ricompensa speciale, che riceverai più avanti quest’anno.
Partecipa a qualsiasi colpo conclusivo fino al 30 novembre per contribuire all’obiettivo della community. Inoltre, questa settimana è possibile ottenere GTA$ e RP doppi nel Colpo alla Pacific Standard (e ricevere la Maglia Pacific Standard completando il colpo conclusivo).
Sono disponibili GTA$ e RP doppi anche in tutte le missioni di preparazione dei Colpi classici e il 50% di GTA$ e RP in più su tutte le missioni preliminari de Il colpo dell’apocalisse.

La Übermacht Sentinel Classic era già quella sorta di tela bianca che i fanatici dei rally e delle modifiche ricevono in dono dal cielo una volta ogni generazione. Come migliorarla ancora? Solo Benny lo sa…

Questa settimana i profitti si estendono a guardie e associati, che otterranno il 150% in più del loro normale salario.

Gli abbonati a GTA+ possono sfruttare al massimo l’evento dei Colpi con un elicottero Buckingham SuperVolito e la suite attico 1 di Eclipse Towers.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!