Home ConsoleNews PS4GTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta per l’anniversario di...

GTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta per l’anniversario di GTA III

Rockstar Games ha rilasciato tante novità per i giocatori di GTA Online. Accedendo in qualsiasi momento fino al 20 ottobre sarà innanzitutto possibile ricevere la Maglietta font Rockstar Games, il primo elemento della collezione per festeggiare il ventesimo anniversario di Grand Theft Auto III.

Per avere successo in Sumo è fondamentale studiare gli avversari ed essere in grado di conciliare la furbizia con la forza bruta. Per tutta la settimana sono qui attive delle ricompense triple. I dirigenti in cerca di guadagni possono usare il terminale Securoserv nel proprio ufficio per avviare missioni veicoli speciali che frutteranno ricompense doppie. Completando tutti e tre gli incarichi giornalieri della settimana darà accesso al 50% in GTA$ in più.

Questa settimana, i giocatori possono andare a trovare Gerald o chiamarlo con l’iFruit e, completando le sue missioni, ricevere GTA$ e RP doppi. I membri dell’Autoraduno di LS che si piazzeranno tra i primi tre in 6 diverse serie di gare dell’Autoraduno di LS nel corso della prossima settimana riceveranno una Vapid Dominator ASP in cambio della loro tenacia e dei loro riflessi. Tutti i garage sono scontati del 40% per i prossimi sette giorni e questi veicoli possono essere acquistati con sostanziose offerte. Per ogni altro approfondimento vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.