Home ConsoleNews PS4GTA Online: The Contract, i brani di Dr. Dre ora disponibili su...

GTA Online: The Contract, i brani di Dr. Dre ora disponibili su Spotify e su Apple Music

GTA Online: The Contract catapulta i giocatori in una folle avventura alla ricerca di nuovi brani esclusivi di Dr. Dre, leggenda dell’hip-hop e vincitore di vari Grammy Awards. Tra queste canzoni è possibile ascoltare ospiti del calibro di Anderson, Paak, Eminem, Busta Rhymes, Snoop Dogg, Nipsey Hussle, Ty Dolla $ign e altri. Per sbloccarle nel gioco è necessario progredire nelle missioni principali e fanno parte delle ricompense guadagnate per aver aiutato Franklin e soci a trasformare la nuova Agenzia in un grande successo.

Ora, per la prima volta, questa selezione di brani è disponibile al di fuori di GTA Online su tutti i principali servizi digitali di musica, come Apple Music e Spotify, con l’uscita di Grand Theft Auto: The Contract di Dr. Dre. Di seguito trovate la lista completa dei brani firmati da Dr. Dre e relativi link per scaricali:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.