Home ConsoleNews PS4GTA Online: The Criminal Enterprises è ora disponibile per PlayStation 4 e...

GTA Online: The Criminal Enterprises è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Con un’ondata di caldo che tormenta il sud di San Andreas, i prezzi della benzina alle stelle e l’economia sull’orlo del collasso, la situazione potrebbe sembrare disperata. Ma questa è Los Santos, dove tutte le magagne fiscali hanno un risvolto positivo. Nel mercato nero gli affari vanno a gonfie vele e le opportunità abbondano con The Criminal Enterprises, l’aggiornamento di GTA Online disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.

Tra le novità figurano delle missioni per carichi speciali per i dirigenti che possono avviarle dai loro uffici, oltre a una nuova missione giornaliera di esportazione merci assortite da esportare e nuovo staff da assumere per il magazzino, tra cui la nuova manager Lupe che è pronta a trovare nuove opportunità d’affari. I proprietari di night club possono parlare con Tony Prince, o accedere al computer dell’ufficio, per avviare le nuove missioni di gestione del night club.

La gente in autostrada non è l’unica a essersi accorta dell’aumento dei prezzi della benzina. L’Agente dell’ULP dell’IAA si sta dando da fare. Ha fiutato le tracce di un complotto e un forte odore di benzina, così ora è convinto che i Duggan e l’FIB siano in combutta per manipolare i prezzi della benzina. Le implicazioni sono terribili e i dettagli scarsi, ma presto si farà sentire. Con The Criminal Enterprises sono arrivate nuove supercar, auto sportive e muscle car. Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.