Home ConsoleNews PS4GTA: The Trilogy - The Definitive Edition è un port dalle versioni...

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è un port dalle versioni mobile?

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è un port dalle versioni mobile? Sì. E non sembrano esserci più conferme da cercare, secondo Vadim M, Youtuber e ricercatore seriale sui titoli della serie Grand Theft Auto.

Quello che è emerso dalle sue ultime analisi, pubblicate giusto poche ore fa, è che la fantomatica “Definitive Edition” che gira malissimo su PlayStation, arrivando addirittura a zero fotogrammi per secondo, e non riesce a tenere i sessanta su PlayStation 5, è in realtà un porting da mobile.

Questo è evidente dal fatto che nel codice del gioco attualmente disponibile sia possibile trovare un menù che fa riferimento ai controlli touch disponibili su smartphone.

Se questa notizia fosse confermata, non serve che vi diciamo come sentirvi. Possiamo solo dire che suonerebbe abbastanza poco carino venire a sapere che dei giochi mobile siano stati portati (e pure male) su console di ultima generazione e fatti pagare oggettivamente più di quanto valgano davvero.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.