Home ConsoleNews PS4Gynoug, lo storico shoot’em up torna su PlayStation 4

Gynoug, lo storico shoot’em up torna su PlayStation 4

Ratalaika Games ha annunciato che Gynoug, acclamato retro shooter, sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 12 novembre in formato digitale. Il gioco avrà un prezzo di 5,99 euro.

Il pianeta Iccus è stato decimato da un virus che ha trasformato tutte le creature in mostri orribili. Questi abomini sono comandati dal terribile Destroyer e noi li dovremo sconfiggere. Per salvare Iccus affronteremo terribili battaglie e scontri impari, ma la nostra unica alternativa è la vittoria.

Sei livelli da superare, un sistema di potenziamento incredibile, dei globi che donano bonus combattivi e boss di fine livello saranno ciò che troveremo in Gynoug. Non mancheranno combattimenti frenetici e adrenalina a fiumi!

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!