Home ConsoleNews PS4Hai una PlayStation 4 in tasca o sei solo contento di vedermi?

Hai una PlayStation 4 in tasca o sei solo contento di vedermi?

Port St. Lucie, Florida. Ci troviamo nel centro commerciale Walmart della città ed il trentaseienne Christopher Caldwell ha appena avuto l’idea più stupida e geniale della sua vita. Stufo di chi lo sbeffeggiava ma privo del denaro necessario all’acquisto, decide di rubare una PlayStation 4 ed alcuni accessori infilandoli, pensate un po’, all’interno dei suoi spaziosi pantaloni Hammer.
Manco a dirlo, il tentativo di furto è andato male, malissimo, e l’uomo è stato prontamente fermato, al momento di uscire dall’edificio, da una delle guardie che si è fatta probabilmente insospettire dal ragguardevole “pacco” dell’individuo. Caldwell è ora accusato di furto, come è giusto che sia, ma ci sentiamo di consigliarvi di non provare ad imitarlo a casa, soprattutto perchè girare con una scatola di circa 40 cm di larghezza e dal ragguardevole peso di 3 kg dentro i pantaloni non dev’essere proprio una bella esperienza…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.