Home ConsoleNews PS4Hogwarts Legacy includerà oltre 100 missioni secondarie, nuovi dettagli da Avalanche Software

Hogwarts Legacy includerà oltre 100 missioni secondarie, nuovi dettagli da Avalanche Software

Dopo la grande fuga di notizie, si torna a parlare di Hogwarts Legacy da fonti ufficiali. In una recente intervista, Avalanche Software ha fornito nuovi dettagli sulle missioni secondarie previste per il loro AGDR basato sull’universo di Harry Potter.

Nello specifico, la narrative director e scrittrice del gioco Moira Squier ha rivelato la presenza di oltre 100 incarichi secondari capaci d’influenzare la campagna principale. “La trama principale è complessa e coinvolgente e include una gran varietà di personaggi e punti di vista, lasciando al giocatore la scelta di muoversi come preferisce all’interno del gioco, gli permetteremo di raccontare la propria versione di questa storia epica”, ha affermato la portavoce a GamesRadar. Proseguendo, quest’ultima ha sottolineato che “interagire con un personaggio durante una missione secondaria avrà un impatto su come interagirete con tale personaggio nella storia principale e viceversa”.

L’autrice ha aggiunto successivamente che “l’ordine con cui il giocatore decide di affrontare queste missioni avrà un impatto su storia e gioco, dato che è tutto interconnesso. Se da un lato per noi è stata una sfida realizzare tutto ciò, dall’altro è stato molto divertente realizzarlo, ed è stato appagante vedere come è venuto fuori”. Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio per PlayStation 5, mentre gli utenti PlayStation 4 dovranno attendere fino al 4 aprile 2023.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.