Home ConsoleNews PS4Hogwarts Legacy: un sistema dei compagni più approfondito è stato scartato dal...

Hogwarts Legacy: un sistema dei compagni più approfondito è stato scartato dal gioco?

Se avete letto la nostra recensione, sapete che Hogwarts Legacy offre tanti contenuti per gli appassionati della saga di Harry Potter. Eppure, secondo un indizio apparso sul web nelle scorse ore, Avalanche Software avrebbe inizialmente pensato a un sistema più approfondito dell’IA dei comprimari, salvo poi cambiare in corso d’opera.

Grazie al lavoro svolto da dei dataminer e da dei modder stanno emergendo diverse porzioni di codice che suggeriscono proprio un lavoro più profondo sui compagni del protagonista. In particolare Sebastian Sallow, Poppy Sweeting e Natsai Onai accompagnano il giocatore per tutta l’avventura, attraverso una mod che parrebbe recuperare del materiale scartato dallo sviluppo di Hogwarts Legacy. Non solo, i membri delle varie Case appena citati palesano delle linee di dialogo assenti dal titolo ufficiale.

Stando alle segnalazioni raccolte, ciò accade soprattutto durante missioni come “Ghosts of Our Love” e “Well, Well, Well”. Trattandosi di scoperte non ufficiali, è bene prendere le informazioni con le pinze, rimanendo nell’ipotesi che si trattino di elementi tolti dall’esperienza arrivata sugli scaffali per un motivo sconosciuto al pubblico.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.