Home ConsoleNews PS4Home Sheep Home: Farmageddon Party Edition sta per arrivare su PlayStation

Home Sheep Home: Farmageddon Party Edition sta per arrivare su PlayStation

Greenlight Games, editore indie con sede nel Regno Unito, in collaborazione con lo studio di animazione Aardman, ha annunciato oggi che il classico da divano multigiocatore con Shaun the Sheep, Home Sheep Home: Farmageddon Party Edition, arriverà su PlayStation4 e 5, oltre che su Xbox il 26 maggio 2023.


Home Sheep Home: Farmageddon Party Edition sarà lanciato al prezzo di 10,99 euro e la prevendita sarà attiva il 12 maggio 2023, la quale offrirà uno sconto del 20% sul prezzo di listino fino al lancio.Home Sheep Home: Farmageddon Party Edition racchiude tutto il gameplay, le caratteristiche e le modalità delle amatissime versioni precedenti del gioco, rimasterizzate per le console di nuova generazione dallo sviluppatore Mobile Pie.


Le funzionalità multigiocatore consentono ai giocatori di collaborare per risolvere le sfide e aiutare Shaun, Shirley e Timmy a ritrovare la strada di casa. La loro epica avventura li porterà nel sottosuolo, per le strade di Londra e nello spazio.
La famiglia e gli amici possono sfidarsi in una serie di folli giochi da circo condotti da un nuovo personaggio del film, un alieno di nome Lu-La, che si è schiantato vicino alla fattoria di Shaun, Mossy Bottom Farm.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!