Home ConsoleNews PS4Horizon Zero Dawn, video confronto tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation...

Horizon Zero Dawn, video confronto tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5

A sorpresa, durante l’Opening Night Live di mercoledì c’è stato spazio anche per la nuova avventura di Aloy. Se da un lato è stata svelata l’attesa data di lancio del seguito, dall’altro è stata annunciata una patch per migliorare le prestazioni di Horizon Zero Dawn.

Già disponibile per la versione PlayStation 5 del gioco, l’aggiornamento consente di raggiungere 60 fotogrammi al secondo e la risoluzione 4K tramite checkerboard. All’avvio del titolo, le impostazioni grafiche vengono regolate automaticamente, permettendo di goderselo alla massima qualità senza rinunciare alla fluidità. Ora, un video confronto realizzato dal canale YouTube di El Anlista de Bits permette di scorgere le differenze tra le edizioni PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.

Sulla nuova ammiraglia, Horizon Zero Dawn rimane stabilmente fluido e vanta dei tempi di caricamento ridotti al minimo. Vi lasciamo al video confronto:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.