Home ConsoleNews PS4Hot Wheels Unleashed, ecco il piano post lancio

Hot Wheels Unleashed, ecco il piano post lancio

Milestone ha pubblicato il piano post lancio di Hot Wheels Unleashed. Comprende Street Fighter, DCTeenage Mutant Ninja Turtles, Masters of the Universe, Barbie, The Jetsons, Scooby-Doo e molti altri brand iconici. Questi saranno insieme a tantissime Hot Wheels Originals e brand di automobili come Aston Martin, BMW e McLaren.

Ogni mese verranno rilasciati singoli DLC che permetteranno di estendere la collezione con contenuti free e premium.

Esplora fantastici nuovi mondi con gli Expansion Set ricchi di veicoli a tema, moduli speciali e customization item. Preparati e mettiti alla prova con le Racing Season, disponibili per un periodo di tempo limitato, completando missioni e sbloccando tutti i livelli per ottenere contenuti speciali.

Puoi dare una marcia in più alla tua fantastica collezione con i tre Hot Wheels Pass contengono tutti i contenuti appena elencati (ma non le Racing Seasons): nuovi ambienti, veicoli, moduli del Track Builder, customization item e anche gli speciali Expansion Set.

Hot Wheels Unleashed sarà pubblicato il 30 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5 e sulle principali piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.