Home ConsoleNews PS4Hunt: Showdown, presentata la nuova mappa DeSalle in arrivo per PlayStation 4

Hunt: Showdown, presentata la nuova mappa DeSalle in arrivo per PlayStation 4

Hunt: Showdown accoglie una nuova mappa, DeSalle, disponibile per gli utenti PC, mentre dalla prima metà di agosto arriverà anche per Xbox e PlayStation. La nuova area dà ai giocatori 16 nuovi compound da esplorare. DeSalle è la terza mappa a essere introdotta nel gioco dopo Stillwater Bayou e Lawson Delta.

La principale differenza di questa mappa rispetto alle altre è il perno sulla sua verticalità nel gameplay, che permette approcci diversi nelle varie strade e nelle varie zone del gioco. Le due principali aree della mappa – Upper DeSalle e Lower DeSalle – si intrecciano tra loro per dare un’atmosfera da selvaggio West. A questo proposito, i giocatori potranno ad esempio entrare in un saloon e tanto altro ancora. Non ci saranno solo città in cui combattere, ma una grande villa, una cava e una prigione, oltre a molte altre ambientazioni.

In attesa di esplorare il nuovo terreno di Hunt: Showdown, vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione, mentre per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.